A Cura della Redazione di My Personal Mind

Il 26 febbraio ha preso avvio a Monaco di Baviera il Missincat Wirewalker Spring Tour 2015 che dalla Germania e Paesi del Nord Europa, attraversando la Svizzera, condurrà in Italia per concludersi a Milano.

Caterina Barbieri (Missincat) è musicista raffinata, milanese d'origine e formazione musicale, da anni si esibisce a Berlino e nel Nord Europa. Ha all'attivo la composizione di colonne sonore, in due occasioni è stata cantante d'apertura di due tour di Ami Winehouse in Germania.

La sua produzione musicale, un pop raffinato con rivisitazioni Nord Europee, coinvolge piacevolmente il pubblico. Si esibisce suonando la chitarra acustica e le tastiere e dialoga con l'eccellente talentuoso drummer Mattia Boscolo.

"Missincat Wirewalker Spring Tour 2016" è un progetto insolito, raffinato e complesso, sa offrire inaspettate interpretazioni ricche di fascino.

Caterina Barbieri e Matteo Boscolo eseguiranno i pezzi che hanno reso famosa in Europa la cantante, tratti in particolare dall'ultimo progetto "Wirewalker" del 2015.

Particolarmente significativo per l'ambientazione, il live previsto a Milano per domenica 17 aprile presso l'Arci Ohibò, Via Benaco 1.